Linea Air
IL FUOCO DIETRO LO SPECCHIO
Linea Air
IL FUOCO DIETRO LO SPECCHIO
Linea AIR
Le stufe a pellet possono integrare o sostituire completamente l’impianto di riscaldamento tradizionale. Le stufe a pellet funzionano per irraggiamento e convezione. Per irraggiamento, trasmettendo il calore del combustibile nella stanza in cui sono collocate.
Per convezione, attraverso l’impiego di una ventola, riescono a riscaldare gli ambienti immettendo aria calda attraverso delle griglie poste generalmente sulla parte superiore della stufa. In determinati modelli è possibile installare un sistema di canalizzazione dell’aria calda, in questo modo, con una semplice stufa a pellet è possibile riscaldare più stanze. In che modo? Un tubo di collegamento convoglia l’aria calda canalizzandola nelle stanze adiacenti a quella in cui è installata la stufa a pellet.
In breve la stufa a pellet riscalda l’ambiente in cui è installata e al massimo le stanze adiacenti, è la scelta ideale per riscaldare un ambiente unico, un salone o un monolocale. Nel tempo è diventato un vero e proprio complemento di arredo, quindi il cliente è attento oltre che alle sue caratteristiche tecniche anche al suo design in quanto diventa parte dell’arredamento. Le stufe a pellet possono essere gestite da remoto tramite wi-fi.

LINEA CANALIZZABILE
Dove siamo
RSG sas – C.da Cutura – 87010 Torano Castello Scalo (CS)
Chiama
+39 366 953 7908
info@rsgenergiainevoluzione.it